fbpx

Boxxapps srl

24 Gennaio 2022 cda58

Le persone al centro” è il principale obbiettivo di HALLEY VENETO, azienda nata nel 1995 a supporto della Pubblica Amministrazione Locale e sviluppatasi poi come gruppo con la creazione di due realtà di successo quali BOXXAPPS e ACCATRE.

Coerentemente con questo paradigma, siamo stati contattati per migliorare il comfort lavorativo degli operatori addetti all’accoglienza che, lavorando vicino alla porta d’ingresso, erano esposti a correnti d’aria.

Attraverso lo studio di diverse soluzioni abbiamo raggiunto una proposta con molteplici vantaggi; con una parete divisoria vetrata abbiamo schermato il bancone reception proteggendolo dalle correnti d’aria dirette, senza tuttavia compromettere le vie di fuga.

Riconfigurando la reception esistente e fornendo un nuovo bancone, abbiamo suddiviso la postazione di lavoro precedentemente condivisa, in due nuove workstation migliorando il comfort acustico, ottimizzando gli spazi a disposizione e garantendo al contempo il distanziamento con la fornitura di barriere protettive in plexiglass.

Per migliorare la salubrità dell’area interessata inoltre abbiamo spostato la multifunzione ottimizzando così anche la viabilità.

Per garantire la continuità all’attività lavorativa dell’azienda e ridurre al minimo il tempo d’intervento, abbiamo operato contemporaneamente con due squadre di montaggio con compiti suddivisi ma complementari.

Realizzazione di:

  • pareti divisorie vetrate serie K35 di Frezza
  • bancone reception VOGUE di Frezza
  • schermi protettivi in plexiglass di MASTERPLAST

Committente: BOXXAPPS S.r.l. gruppo HALLEY VENETO

Città: Marcon – VE

, , , , , , ,